Siamo particolarmente specializzati nella gestione dei sinistri più gravi, sia con riferimento a danni coperti da polizze assicurative private, che con riguardo ai sinistri stradali che abbiano determinato gravi invalidità permanenti o con esiti mortali.
La grande esperienza della rete di consulenti “Studio Blu”, maturata nel tempo, nel seguire queste particolari tipologie di sinistri ci ha permesso di affinare metodi e procedure per garantire la migliore assistenza ai danneggiati e/o ai loro parenti.
Ogni caso di sinistro che abbia comportato delle gravi invalidità deve essere gestito con la massima attenzione e cura, in modo da permettere di evidenziare in modo chiaro e indiscutibile le specifiche voci di danno che dovranno essere risarcite.
A tale proposito, la fase di studio e di documentazione del danno subìto dal cliente è oggetto di grande attenzione da parte nostra, avvalendoci dei migliori specialisti in ambito medico e medico-legale, al fine di istruire la pratica con la massima precisione.
Per questa tipologia di sinistri non basta seguire iter e procedure prestabilite, ma si deve realizzare un servizio studiato e definito su misura delle esigenze del cliente.